“La sfida è andare oltre la funzione, creando ambienti confortevoli che invitino ad essere vissuti e siano in grado di trasformare il soggiorno in un’esperienza da ricordare."
Il racconto e la notiziabilità di un progetto è la chiave del successo.
Nel settore turistico collaboro con INUP Tourism dove porto la mia esperienza di Architetto al fianco delle più innovative strategie di Revenuemarketing® sviluppando progetti di Concept & Strategy per strutture ricettive.
La sfida è trasformare l’hotel in un luogo multisensoriale, a partire dalla sua architettura e design, creando un ambiente avvolgente, piacevole e coerente con i valori del brand, che riesca a coinvolgere tutti i sensi.
Un progetto di Concept &Strategy, è un processo, che in modo fluido e dinamico, coinvolge ed abbraccia più discipline. Partendo da un'analisi multidisciplinare della situazione attuale, l’ obiettivo è la proposta di Idee ed Interventi Architettonici declinati ed integrati secondo una precisa strategia di Revenuemarketing® sviluppata attorno alla Proposta di Valore Aziendale (Value Proposition).