Loading...

*PLUS

Una sinergica collaborazione
tra professionisti.



NETWORK

Lo studio ha costruito negli anni una rete di professionisti, architetti, ingenieri, termotecnici, periti, con cui collaborare quotidianamente secondo una logica di lavoro multidisciplinare fatta di specifiche competenze.


ARTIGIANI

La manualità, la storia, il sapere dell’artigiano sono valori unici e preziosi. È con questa convinzione che lo studio vanta interessanti collaborazioni con le migliori espressioni artigianali del settore. Falegnami, muratori, fabbri, marmisti, serramentisti, elettricisti, idraulici e pittori. Un network di professionisti costruito e sperimentato negli anni ed in continua evoluzione.


INDUSTRIA

Quando il design incontra l’industria e diventa espressione di contemporaneità.
Dal rubinetto alla sedia, dal tavolo al divano, dalla piastrella al lampadario, passando per i corpi illuminanti ed i complementi d’arredo. Una selezione delle migliori aziende del settore da individuare come partner ideali attraverso i quali valorizzare gli ambienti progettati.


MARKETING

L’ Identità Architettonica di un’azienda è l’immagine che l’azienda da di se, attraverso la propria architettura.
L' architettura racconta, comunica e suggerisce un percorso funzionale ed emotivo.
Fondamentale è avere una visione trasversale e multidisciplinare, in cui il progetto architettonico possa essere declinato ed integrato secondo una precisa strategia di marketing sviluppata attorno alla Proposta di Valore Aziendale (Value Proposition).
Avere una propria Identità Architettonica significa presentarsi sul mercato in modo univoco, deciso e strategico differenziandosi dai competitors.

In ambito turistico-ricettivo, è attiva un’interessante collaborazione con la digital agency Inup Tourism, che vede coinvolto Daniele Girardi come architetto e direttore artistico.

  • www.inuptourism.it

  • IDENTITA' VISIVA

    L’esigenza di realizzare progetti completi e coerenti, hanno spinto Daniele Girardi alla creazione di un gruppo di lavoro dove architettura, grafica e fotografia sono gli ingredienti attraverso i quali sperimentare e ricercare idee trasversali al mondo della creatività.

  • www.design-puntoacapo.com